Reato d'opinione
Anche grazie ai senatori del PD che mentendo si definiscono cattolici ivi compresa la senatrice Binetti che ha votato contro l'emendamento ma a favore dell'intero provvedimento, in Italia è stato ripristinato il reato di opinione. In verità già esisteva per alcuni casi diciamo così... eclatanti.
Parlar male pubblicamente del compagno Napolitano, era uno di questi casi ai quali oggi è stato aggiunto, almeno stando a quanto approvato in Senato, il dire male dell'omosessualità.
Come ha giustamente detto il senatore Buttiglione, se un prete durante l'omelia citasse san Paolo nei riguardi dell'omosessualità si beccherebbe tre anni di gattabuia.
Ce ne fossero di preti pronti a varcare la soglia di san Vittore.
Io da parte mia dico, e può darsi che rischi la galera, che l'omosessualità è assolutamente innaturale, figlia di scompensi e disordini famigliari, di disagio psicologico e che si può curare con successi sbalorditivi come più volte detto e scritto anche da personaggi del calibro del professor Mario Palmaro e di padre Livio Fanzaga.
Mi unisco a te carissimo e forte Roberto vuol dire che saremo in due ad andare in Galera. Bravo e continua così.
Veni Sancte Spiritus Veni Per Mariam
In un momento di grande confusione tra cattolici, non solo tra cristiani, cerco di inserirmi nella comunicazione con questo strumento per dare voce alla mia fedeltà alla Chiesa e al Papa. "Credo nella Chiesa Cattolica credo alla Chiesa Cattolica" (Don Mario Occhiena)

-
La Sapienza e la cristofobia di certi intellettuali italiani 13 gennaio 2008 Attenzione, preparano l’agguato al Papa L’ignoranza domina tra ...
-
Totus tuus network - Content : "Benedetto XVI: La cultura sociale dominante non vi aiuta a vivere la Parola di Gesù Osate decisioni def...
-
“Gli approfondimenti” 14 OTTOBRE 2009: NON PASSA LA LEGGE SULL’OMOFOBIA ED EMERGE L’INCOMPATIBILITA’ FRA IL PD E I CATTOLICI Dopo Lettonia...